i fondatori
da sinistra Felice Direttore di Sala, Donato Chef, Mamma Giuseppina Cuoca, Antonio Capo Pizzaiolo
Il Trap…ista
Addetto al bar e alla spillatura, dona agli avventori professionalità e sorrisi accoglienti. il suo primo amore resta il trap ed è per questo che spilla sempre con un po’ di flow!
L’empatica
Al Centralino. Legata da sempre al mondo del volontariato, quando prende le ordinazioni più che consigliare il cliente gli offre mutuo soccorso!
La calamita’
Runner di Sala. Chi dice Simone dice danno! Il buontempone del gruppo lavora sodo e regala sorrisi a tutti per via di una innata capacità di attrarre a se disastri di vario genere. Più che essere una calamita per i guai, che non sia proprio lui la vera calamità?
Pina 2.0
Braccio destro di mamma Pina, la aiuta non solo nella preparazione dei piatti ma anche nei momenti più delicati. Molto più di un semplice aiuto cuoco, Pia è una seconda mamma per tutti
Le comit di cucina
Sono addette alla preparazione delle linee è attente a rispettare i tempi di uscita dei piatti. Quindi se l’antipasto vi arriva in tempi record il merito è loro
Il postino
Capace di prendere in giro tutti nonostante sia sempre segregato nel suo esclusivo angolo gourmet. Utilizza il campanello manco fosse la pulsantiera di un gioco a quiz, se il postino suona due volte lui lo batte di sicuro.
Il problem solver
Quando la grande affluenza del sabato chiama, Michele risponde! Aiuto pizzaiolo, meticoloso e validissimo aiuto per la pizzeria nei momenti di pienone. Da buon padre di famiglia ha una soluzione per ogni problema!